Regolamento

30 Lug

REGOLAMENTO INTERNO AGRITURISMO “VECCHIO GELSO”

Si invitano i signori ospiti ad osservare scrupolosamente le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri ed a se stessi:

  1. Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 in poi
  2. Il giorno di partenza le camere\ appartamenti devono essere liberate non oltre le 10:00, tassativamente, trascorsa la quale ora ci vedremo costretti, nostro malgrado, a considerare la camera impegnata per un giorno supplementare.
  3. In caso di NO SHOW o di annullamento della prenotazione a meno di sette giorni dall’arrivo non verrà restituita la caparra ed il cliente è tenuto a versare la quota di un giorno di pernottamento a titolo di penale. Negli altri casi di annullamento non verrà restituita la caparra, senza ulteriori penali.
  4. I visitatori che vogliano pernottare nella stessa camera degli ospiti dovranno essere preventivamente autorizzati dalla Direzione. Verrà applicato il prezzo giornaliero.
  5. Il parcheggio all’esterno è scoperto ed incustodito. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio.
  6. Il parcheggio all’interno è video sorvegliato. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio.
  7. All’arrivo il gentile cliente dovrà esibire un documento d’identità che verrà restituito dopo l’iscrizione nel libro degli ospiti.
  8. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa della Aqp o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
  9. È d’obbligo rispettare la vegetazione, il terreno, l’igiene e la pulizia della struttura; eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.
  10. L’accesso di animali è consentito sotto stretta sorveglianza del proprietario dell’animale.
  11. È fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora del silenzio dalle ore 14:00 alle 16:00 e la sera dalle 24:00 fino alle 08:00 del mattino successivo.
  12. Non è consentito praticare giochi con il pallone.
  13. Non è consentito ascoltare la radio negli spazi comuni e/o aperti al pubblico se non esclusivamente a mezzo degli appositi auricolari.
  14. È vietato usare zoccoli, radio ad alto volume e qualsiasi altro oggetto che possa arrecare disturbo.
  15. Il parcheggio interno delle vetture è riservato solo agli ospiti della struttura.
  16. È fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello all’interno della struttura; È altresì fatto assoluto divieto di consumare cibi in camera.
  17. È fatto divieto di usare i servizi igienici come sversatoi e si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti.
  18. Si raccomanda un utilizzo razionale dell’acqua e dell’energia elettrica (chiudere i rubinetti, spegnere la luce ed altri elettrodomestici quando non sono necessari).
  19. Eventuali danni alle strutture dell’agriturismo causati dai clienti o da loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno.
  20. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.
  21. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi degli artt
  22. L’orario della Prima colazione da rispettare è dalle 8:00 alle 10.00
  23. La direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori ed oggetti lasciati incustoditi.
  24. Il cambio biancheria da bagno e da camera avviene 1 volte a settimana in appartamento. Su richiesta si può avere un cambio supplementare di biancheria con un rimborso con un sopraprezzo.
  25. Le camera vengono riordinate ogni mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00