About us

Signori e signore vi presentiamo la famiglia lilla! Perché? Vi chiedere voi. Ma perché la famiglia Lilla è che vi ospiterà con simpatia se verrete a trovarci! Infatti, è questo giovale gruppetto di persone che gestisce l’azienda agrituristica Vecchio Gelso; ora li potete vedere qui affettuosamente riuniti in un poetico quadretto famigliare, ma guardateli bene ora perché difficilmente li rivedrete così come in questa foto! Ognuno di loro, infatti, svolge una funzione all’interno dell’azienda, tutti insieme per farvi sentire qui come a casa vostra.

nonno-mimittunonna-martina

E allora presentiamo i capostipiti della famiglia Nonno Mimì e Nonna Martina.

Questi colori ed arzilli vecchietti si occupano del bestiame con cura e sollecitudine affinché a tavola possiate gustare un prodotto sano e genuino…come loro! Ed ecco i coniugi Lilla, il papà Giuseppe e la mamma Anna.

L’attività di questa coppia è tipica della tradizione locale: infatti mentre la mamma è impegnata in cucina nella preparazione d piatti che evocano i sapori i profumi di un tempo passato il papà si occupa dei lavori di agricoltura nella tranquillità dei quali trova sempre qualche brillante idea… per la gioia e disperazione della mogliettina!

Ma i coniugi furono prolifici e per la gioia della famiglia diedero alla luce tre stelle… Sto parlando dei fratelli Lilla: Simone, Michela e Lorenzo. Simone è il maggiore… ma di lui parleremo più avanti!

giuseppe Anna

lorenzomichela

Passiamo allora alla principessa della casa Michela e al principino Lorenzo…tempi duri per i principi! Infatti li vedrete da mattina a sera in un vorticoso viavai dalla cucina ai tavoli carichi di piatti e squisitezze di ogni genere.

Ma eccoci giunti al momento più atteso: ecco a voi il magnifico principe Simone con sua figlia Caterina. Oh, questo sì che è un principe come si deve! È lui infatti che con infaticabile spirito manageriale dirige l’azienda. Sembra spesso sfaccendato ma su di lui pesano tutte le responsabilità e gli oneri. Insomma un lavoro che conta uno, due…anzi mille, duemila, tremila…cinta vi dico! Accanto a Simone troverete la giovane moglie, Francesca.

simone

francesca

Lei è la figura provvidenziale del gruppo infatti aiuta ciascuno nel momento del maggior bisogno!


[facilities images=”778,781,1029,783,784,785,786″]